DOMAR: Sostenibilità ed eco-innovazione
Cerca nel sito

Sostenibilità

Home / Sostenibilità

Pensiamo al domani, partendo da oggi.

In Domar ci impegniamo da sempre nella promozione di una crescita economica responsabile e nella creazione di valore.

La sostenibilità e l’eco-innovazione sono parte del nostro DNA e influenzano direttamente la nostra politica di gestione aziendale orientando le nostre strategie nella direzione della riduzione dell’impatto ambientale e verso la grande attenzione nei confronti delle dinamiche sociali ed economiche.

Al fine di concretizzare il nostro impegno verso il raggiungimento dello sviluppo sostenibile abbiamo deciso di strutturare un percorso di sostenibilità attraverso l’adozione di una strategia integrata.

Questo impegno rappresenta il nostro contributo al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030, sottoscritta il 25 settembre 2015 dai governi dei 193 Paesi membri delle Nazioni Unite e approvata dall’Assemblea Generale dell’ONU.

Sentiamo la responsabilità di rispondere in modo proattivo alla chiamata dell’Agenda 2030 e comprendiamo l’importanza della nostra parte in questo grande sforzo globale, perciò pur non essendo vincolati dalle normative vigenti, abbiamo scelto di redigere annualmente il nostro Bilancio di Sostenibilità.

Un documento tecnico ed esaustivo che ci permette di monitorare e comunicare in modo trasparente il nostro progresso nel raggiungimento degli obiettivi che ci siamo posti sul piano ambientale, sociale ed economico.

Leggi il Report 2022

Lavora con noi
Newsletter

Cliccando su "Invia" accetti di ricevere la newsletter del nostro sito.*